home page > News e avvisi > News > DSA e Università
03 Ottobre 2018 - 08:44    Stampa la notizia: DSA e Università

DSA e Università

linee guida per orientarsi - Università di Firenze - 6 ottobre 2018 -PIN Prato

Sabato 6 ottobre - Ore: 12:00 - 13:00 presso la sede di Prato: Sala PGE - Piano Terra, in occasione della Terza edizione della Giornata regionale "Apprendimento digitale" si terrà l’incontro organizzato da AID di Prato:

DSA e Università: linee guida per orientarsi - Università di Firenze -

Relatrici: Lisa Ariani e Claudia Zudetich

Descrizione:

Incontro rivolto a tutti gli studenti interessati a cura del Centro Studi e ricerche per le problematiche della disabilità (Cespd) dell'Università di Firenze.

<header style="box-sizing: border-box;">DSA e Università: linee guida per orientarsi - Università di Firenze - Eventi giornate 2018</header>
 Sala PGE - Piano Terra
 - 13:00
Relatrici: Lisa Ariani e Claudia Zudetich

Il Centro di studio e ricerche per le problematiche per la disabilità e DSA dell'Ateneo Fiorentino (Cespd) è stato costituito nel 2006 col fine di garantire il diritto allo studio, l'uguaglianza e l'integrazione sociale in ambito universitario degli studenti disabili e con DSA. Il Centro fornisce un servizio di assistenza e sostegno agli studenti che ne fanno richiesta e promuove e coordina studi e ricerche nell'ambito della disabilità e dei DSA.

Il Cespd si trova a Firenze presso il NIC (Nuovo Ingresso Careggi) in Largo Brambilla n. 3, nella stanza 6 al piano terreno del padiglione H3.

Sito web: https://www.cespd.unifi.it/vp-163-cespd.html

Per maggiori informazioni sull’incontro contattare la segreteria didattica di Prato 0574/602562

UniFI Home Page